Studio1 2019-07-16T18:41:54+00:00

Studio 1

Dimensioni: mt 23,0 x mt 40,0
Poco meno di 1000 metri quadrati per questo teatro, alto ben 15 metri, ideale per trasmissioni televisive complesse, convention, grandi eventi e spettacoli musicali.
Fornitura elettrica di 400Kw per garantire ogni genere di soluzione da quelle più semplici a quelle più complesse.
Impianto di condizionamento e riscaldamento per garantire il miglior microclima possibile in uno studio di queste dimensioni
36 pantografi motorizzati, utili al posizionamento di ogni genere di proiettori nei punti specifici per ogni scenografia realizzabile nello studio, equipaggiati con prese dimmerate e dirette con disponibilità per ogni pantografo di 5Kw.
Binari Halfen annegati nelle travi del tetto, che permettono appendimenti specifici con tiro singolo sino a 500Kg e totale per trave 2000Kg.
Copertura totale dei pantografi con connessione DMX utile al controllo degli apparati illuminanti.
Doppio binario a 10MT con copertura a 360° per installare uno o più ciclorama
Platea per ospitare 400 posti a sedere, componibile realizzata in due parti, una in muratura da 200 posti, ed una mobile e retrattile da altri 200 posti.
Sulle pareti dello studio a quota 1mt sono presenti diversi punti di alimentazione da 16amp a 32amp, sia diretti che dimmerati.
Sono presenti in studio le wall-box contenenti i connettori audio, video e rete dati/fonia, utili a poter garantire ogni genere di servizio tra lo studio e le regie sia interne che esterne.
Il pavimento realizzato su di un terrapieno, trattato con resina bicomponente permette di poter installare o posizionare in studio elementi o mezzi di peso importante.
Sono presenti diversi portoni tra cui uno utile all’ingresso di mezzi di trasporto per facilitare lo scarico ed il carico di elementi utili alla produzione da realizzare.
Lo studio1 ha l’agibilità per pubblico spettacolo sino a 406 posti, e tutti gli adempimenti utili al rispetto delle normative vigenti.
La sede del centro di produzione ha un CPI definitivo valido per le attività produttive in esso contenute, tra cui quelle specifiche per le produzioni televisive.
Lo studio1 ha diversi locali di ampia metratura utili alla realizzazione delle produzioni, identificati e cablate con le wall-box dello studio.
Regia video, regia grafica, area luci e controllo camere, regia audio, tutte operative con dotazione tecnica completa, ma adattabile e personalizzabile con componenti esterni utili alla produzione da realizzare.
Il centro di produzione è connesso con i più conosciuti carrier di fonia e dati per permettere la copertura di rete da semplici 10/100 sino al Gigabit ed a connessioni in fibra spenta punto/punto

MAPPA STRUTTURA